capelli logo
capelli logo
capelli logo
capelli logo
capelli logo
capelli logo

CONCESSIONARIO ESCLUSIVISTA

Gommoni Cantieri Capelli - RIBS DIVISION

Punto vendita di gommoni di alta qualità a Roma

Preventivi

Il cantiere della Motonautica Zandri è al servizio di tutti gli amanti della nautica e tra le nostre proposte spiccano i Gommoni Cantieri Capelli, con una vastissima gamma di battelli dai 4mt ai 10mt di lunghezza che soddisfano tutti i gusti.


Sei alla ricerca di Gommoni Capelli a Roma? Vieni a trovarci, insieme daremo forma al progetto dei vostri sogni per una vacanza serena e sicura.


Luxury line

Tender Line

Top Line

stradivary line

easy Line

fishing Line

work Line

Gommoni Capelli Luxury

Guarda il Catalogo

Capelli Tempest 38

Gommoni Capelli Luxury

Il Capelli Tempest 38 è il “piccolo” della gamma Luxury del cantiere italiano che lo propone con il consolidato package con gli Yamaha F350 V8. Perfettamente ergonomico anche il posto di guida, sia che si scelga di stare seduti o in piedi, grazie al cuscino basculante.  Lo strumento Yamaha garantisce tutte le informazioni sul funzionamento dei motori, così al display Raymarine possono essere affidate tutte le altre informazioni sulla navigazione. 

  • continua...

    Il layout di questi maxirib, a dispetto delle dimensioni, non presenta delle rivoluzioni ma batte terreni ben conosciuti, affidando semmai al design dell’allestimento il tocco personale. Da questo punto di vista il Capelli Tempest 38 è decisamente nel solco della tradizione e non si lascia andare a soluzioni troppo originali, con l’unica eccezione della zona di poppa. Tutto però è svolto con grande cura di ogni dettaglio e la qualità dei materiali, come la loro lavorazione, è di ottimo livello.


    L’area di poppa è caratterizzata da un ampio divano a C che, grazie all’impiego di un tavolo abbattibile idraulico, si può convertire in una zona prendisole fino a 2,5 mq di superficie. Il tutto è completato dagli schienali sormontati sui trincarini da due tientibene sempre utili con mari formati o driver esuberanti. Il grande gavone ospita, oltre alla centralina del joystick, i serbatoi delle acque nere e dell’acqua entrambi di serie (quello della benzina si trova sotto del piano di calpestio del pozzetto), oltre alla batteria dei servizi e quelle dei motori.


    A poppa estrema, l’originale divanetto rivolto verso i motori e questa area può essere ulteriormente arricchita da due sdraio (optional), oltre alle tradizionali plancette (rivestite di flexiteak) per la risalita dal bagno: il consiglio è di fruire di tutti queste dotazioni a motori spenti. Una nota di merito per il tendalino, davvero veloce da armare grazie alla coppia di sostegni di carbonio e decisamente protettivo, oltre che ben combinato con il t-top.


    A centro barca la struttura delle sedute di guida ospita anche il mobile grill completo di lavello, fornello e un frigo a cassetto di 65 litri. Già commentata la plancia, del solarium prodiero resta solo da ricordare che ha una superficie di circa di circa 4,20 mq, ampliata dallo schienale imbottito incassato nella consolle per una sorta di chaise longue.


    La delfiniera di vetroresina con verricello elettrico di serie completa gli allestimenti di coperta.

    La cabina del Capelli Tempest 38 è un accogliente open-space che raggiunge un’altezza massima di 1,80 m nell’area di ingresso.


    La dinette si trasforma in letto (2,4 x 1,60 m), mentre la toilette dispone di un locale separato con wc, lavabo e oblò. Per l’allestimento degli interni si possono scegliere due soluzioni: rovere grigio con cuscini beige e marroni cioccolato, oppure rovere color sabbia con cuscini beige e marrone fango.


    Ricca la dotazione di serie che comprende anche la centralina del servosterzo con timoneria Seastar a doppio Acilindro Tournament, cuscineria esterna di poppa, cuscineria interno cabina, luci led di cortesia in pozzetto, impianto hi-fi con quattro casse.

Capelli Tempest 40

Gommoni Capelli Luxury

Capelli Tempest 40 con qualche aggiornamento nelle dotazioni (doccia esterna e timoneria idraulica con power assist), ma soprattutto con a poppa una coppia di Yamaha XTO da 425 cv l’uno.


La sigla HM sta a indicare l’Helm Master, il joystick di Yamaha, di serie su questo modello.

  • continua...

    A giudicare dal solarium prodiero incassato nei tubolari, non s’immaginava che la volumetria della cabina fosse così generosa, ideale per una coppia che vuole regalarsi più giorni di navigazione: la cuccetta doppia si trasforma rapidamente in dinette per eventuali bizze del meteo e ci sarebbe spazio anche per una cucina coperta. Il locale toilette è invece dimensionato come su barche di metrature ben maggiori. Quindi, tutto quello che serve per la crociera c’è.


    Dal comodo tambuccio riguadagno la coperta dove il Capelli Tempest 40 offre il meglio. Il prendisole prodiero è incassato tra i due tubolari che creano una V piuttosto stretta e questo riduce la superficie utile dei cuscini. Si rimedia con il poggiaschiena imbottito sulla struttura della consolle e quindi lo “spazio abbronzatura” è comunque ampio. A prua estrema, il classico “musone” di vetroresina incorpora il verricello dell’ancora nell’apposito gavone, così è libero il passaggio prodiero e vi trovano spazio pure le casse hi-fi, anche la musica è garantita di qualità.


    Facile e sicuro passare dal solarium al pozzetto: merito del tientibene che circonda il parabrezza per un solido appiglio, unito ai passavanti ai lati della plancia, ben dimensionati senza per questo comprimere la volumetria del posto di guida. Così c’è spazio per i grandi monitor che sono sempre di più destinati a sostituire la strumentazione analogica, oltre al joystick di manovra. Le sedute prevedono due posti con la possibilità di ribaltare la parte inferiore per decidere la posizione di guida secondo le proprie esigenze. A poppavia della struttura centrale è ricavata la cucina completa nella dotazione.


    Quando si parla di cucina si pensa subito alla dinette che qui è proposta subito a poppavia, con un accogliente divano a U che è pronto a ospitare il tavolo centrale, caratterizzato da un nuovo meccanismo per rendere ancora più veloce il montaggio. Non è neppure il caso di verificare se il divano si può trasformare in prendisole, perché per sdraiarsi a poppa sono previsti due accoglienti cuscini, facilmente raggiungibili dai due trincarini rivestiti di teak ai lati del rollbar.


    Quest’ultimo appesantisce un po’ la bella linea del Capelli Tempest 40, ma la sua funzione di supporto dei tendalini è talmente utile che lo si accetta di buon grado.


    Capelli Tempest 40, il test.

    Mare leggermente mosso, ma non certo da mettere in ambasce il Capelli Tempest 40. La progressione dei due Yamaha F350 (dotati di una coppia di eliche di acciaio a tre pale da 17”) è ottima e la velocità di punta di 45 nodi (con un consumo piuttosto impegnativo…) fa ipotizzare come ottimale una soluzione un po’ meno esuberante quanto a cavalli.


    Ma il restyling dei nuovi Yamaha imponeva questo abbinamento per farli ammirare anche in azione. Così l’accelerazione è bruciante: 2,7” per entrare in planata senza la minima cabrata e poco più di 17” per arrivare alla velocità massima. Ma si può navigare anche in economia: al limite della planata, a 2100 giri, si mantengono agevolmente gli 11 nodi consumando solo 36 l/h.


    Al timone il Capelli Tempest 40 conferma tutte le buone sensazioni del primo impatto, non richiedendo una particolare competenza anche alle velocità più elevate: la direzionalità è ottima e la risposta pure alle manovre più brusche conferma l’opinione di navigare in totale sicurezza. 


    Capelli Tempest 50

    Il maxi rib Capelli Tempest 50 viene rivisto nel layout di coperta, pensando all’utilizzo giornaliero, quindi con la massima attenzione alla vivibilità del pozzetto. Si è deciso di eliminare la seconda cabina verso poppa e di dedicare tutto lo spazio al deck.


    La coperta offre spazi generosi, in particolare due aree prendisole e un pozzetto interamente rivestito in teak. La seduta di poppa con disegno a “C” è completata da un tavolo centrale in teak, abbattibile per ampliare la zona prendisole: non manca una seconda seduta orientata verso poppa. Proseguendo verso prua, la zona bar/cucina è in un mobile dotato di frigo a cassetto da 210 litri, con la possibilità di aggiungere un ice maker, inoltre un coperchio protegge il fornello ad induzione ed il lavello.


    La postazione di guida prevede tre sedute avvolgenti, con braccioli imbottiti e seduta basculante, mentre la plancia di comando è stata rinnovata ed ampliata, e ora può accogliere fino a due schermi 16’’.


    Nel nuovo Capelli Tempest 50 l’ingresso alla cabina di prua è stato spostato a sinistra del volante: in quest’area sotto coperta, gli spazi sono rimasti gli stessi della versione precedente. 


    Inoltre, è ora disponibile anche un T-top in fibra di carbonio, mentre nulla è variato nella motorizzazione max applicabile: si possono avere fino a 1700 cavalli.

Capelli Tempest 42

Gommoni Capelli Luxury

Quasi 13 mt di lunghezza per 3,60 mt di larghezza per un battello di grande impatto estetico, ricco di contenuti nuovi, sempre in linea con la funzionalità e l’ergonomia degli spazi che caratterizzano il mondo Capelli.

  • continua...

    Un progetto volto a mantenere gli elevati standard costruttivi tipici del cantiere cremonese: carena in infusione, strutture modulari e longheroni rinforzati.

Capelli Tempest 44

Gommoni Capelli Luxury

Il grande prendisole di prua è molto comodo e accogliente, ma il secondo modello senza cuscini lascia a vista una pontatura di teak altrettanto affascinante. La plancia di comando ha un design pulito e moderno e comoda è la seduta di driver e codriver.

  • continua...

    In dinette i due tavolini si aprono a raddoppiare la loro superficie, mentre il prendisole poppiero nasconde un grande gavone che potrebbe far pensare anche a un’evoluzione entrofuoribordo per questo Tempest 44. Un passavanti di teck, arricchito da luci a led a scomparsa per illuminare la dinette di notte, porta alle due plancette poppiere, inevitabilmente sacrificate ai lati dei fuoribordo, ma comunque grandi a sufficienza per garantire l’acceso e la risalita dal mare.


    In cabina, a sinistra un mobile con piano di acciaio inox si propone come cucina coperta, mentre di fronte si apre il bagno con tanto di doccia in box separato e un’eccellente volumetria. La dinette di prua si trasforma rapidamente in una cuccetta doppia, mentre a poppa un altro letto doppio sempre pronto si allunga sotto la pontatura del pozzetto, facile da raggiungere e con una buona altezza da seduti.

Capelli Tempest 50

Gommoni Capelli Luxury

Il maxi rib made in Italy più potente in casa Capelli. Un battello sportivo con carena a V profonda e performante in grado di garantire ottime prestazioni in qualsiasi condizioni di mare. Una coperta che offre spazi generosi per ogni esigenza.Tempest 50 è dedicato a chi non vuole rinunciare a niente, nemmeno a farsi notare.

  • continua...

    Capelli Tempest 50

    Il maxi rib Capelli Tempest 50 viene rivisto nel layout di coperta, pensando all’utilizzo giornaliero, quindi con la massima attenzione alla vivibilità del pozzetto. Si è deciso di eliminare la seconda cabina verso poppa e di dedicare tutto lo spazio al deck.


    La coperta offre spazi generosi, in particolare due aree prendisole e un pozzetto interamente rivestito in teak. La seduta di poppa con disegno a “C” è completata da un tavolo centrale in teak, abbattibile per ampliare la zona prendisole: non manca una seconda seduta orientata verso poppa. Proseguendo verso prua, la zona bar/cucina è in un mobile dotato di frigo a cassetto da 210 litri, con la possibilità di aggiungere un ice maker, inoltre un coperchio protegge il fornello ad induzione ed il lavello.


    La postazione di guida prevede tre sedute avvolgenti, con braccioli imbottiti e seduta basculante, mentre la plancia di comando è stata rinnovata ed ampliata, e ora può accogliere fino a due schermi 16’’.


    Nel nuovo Capelli Tempest 50 l’ingresso alla cabina di prua è stato spostato a sinistra del volante: in quest’area sotto coperta, gli spazi sono rimasti gli stessi della versione precedente. 


    Inoltre, è ora disponibile anche un T-top in fibra di carbonio, mentre nulla è variato nella motorizzazione max applicabile: si possono avere fino a 1700 cavalli.

Gommoni Capelli TENDER LINE

Guarda il Catalogo
TEMPEST 220 TENDER
TEMPEST 250 TENDER
TEMPEST 220 TENDER
TEMPEST 310 TENDER
TEMPEST 340 LE TENDER
TEMPEST 360 TENDER

Tempest 340

Gommoni Capelli Yacht Tender Line

TEMPEST 340 YACHT TENDER

TEMPEST 360

Gommoni Capelli Yacht Tender Line

TEMPEST 360 YACHT TENDER

Tempest 410

Gommoni Capelli Yacht Tender Line

TEMPEST 340 YACHT TENDER

TEMPEST 460

Gommoni Capelli Yacht Tender Line

TEMPEST 340 YACHT TENDER

Gommoni Capelli Top line

Guarda il Catalogo

Capelli Tempest 430

Capelli Tempest 480

Capelli Tempest 530

Capelli Tempest 570

Capelli Tempest 600

Capelli Tempest 650

Capelli Tempest 700 open

Capelli Tempest 750 sport

Capelli Tempest 750 luxe

Capelli Tempest 775

Capelli Tempest 800

Capelli Tempest 850 open

Capelli Tempest 850 wa

Capelli Tempest 900 wa

Capelli Tempest 900 Open NEW MODEL

Capelli Tempest 1000 open

Capelli Tempest 1000 WA NEW MODEL

Gommoni Capelli stradivary

Guarda il Catalogo

Capelli stradivary 43

Capelli stradivary 52

Gommoni Capelli EASY LINE

Guarda il Catalogo

Gommoni Capelli FISHING LINE 

Guarda il Catalogo

Gommoni Capelli WORK LINE

Guarda il Catalogo

COMPILA IL FORM

Richiedi informazioni sui prodotti da te selezionati

Compila il form per richiedere maggiori informazioni sul prodotto da te selezionato

* Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

NAVIGA CON NOI

Contattaci per info su gommoni Capelli

Compilate il modulo di contatto o chiama per preventivi sui gommoni di alta qualità disponibili.